27 agosto 2012

Night Thrasher



Night Thrasher è il fondatore e leader dei New Warriors.
Non possiede superpoteri, ma si è allenato a lungo in molte arti marziali , ed è abile nel costruire dispositivi tecnologici.
Dwayne Michael Taylor (questo il suo nome), da bambino, vide uccidere i suoi genitori. Questo evento lo ha spinto all'addestramento estremo, per fare di se stesso una macchina da guerra umana, alla ricerca della vendetta. Nel corso del tempo, il desiderio, si è trasformato in ossessione, quella di punire tutti i criminali.

Personaggio di base è stato Bullseye della CMFC.
Per prima cosa ho limato le linee del costume, in modo da avere una superficie uniforme. Poi ho iniziato la costruzione del cappotto. Per la parte inferiore ho utilizzato quella avanzata da un precedente lavoro. L'ho posizionato provvisoriamente, in modo da poter modellare la parte superiore e definire la linea di giunzione. Una volta finito l'ho rimosso, per poter continuare il lavoro con maggiori spazi e poter poi verniciare la parte che poi verrà semi-coperta. Con del filo di rame sottile ho realizzato i vari ricami sul cappotto e con lo stucco ho fatto gli altri particolari.
Ho dato quindi una mano di nero a tutta la figura.

Ora ho fissato la parte inferiore del cappotto, riempendo la linea di giunzione sempre con lo stucco.
Altre due mani di nero e poi con il rosso tutti i dettagli di questo colore.





5 commenti:

  1. carissimo pax!!! io adoro night thrasher, è un personaggio che è nella mia lista!!! prima o poi lo farò. Intanto godiamoci questo spettacolo! molto bello come i tuoi lavori del resto!!

    RispondiElimina
  2. l'impermeabile è semplicemente stupendo

    RispondiElimina
  3. ma il tuo capolavoro è l'esposizione di cap. se mancasse lui la marvel che ci stà a fare???? :))))

    RispondiElimina