14 aprile 2013

Skirn

In Sudafrica, l'Uomo Assorbente e Titania trovano in una miniera di diamanti, uno dei martelli del Serpente.
Dopo il tentativo nullo del super-criminale di sollevarlo, Titania ci riesce e diventa Skirn Distruttrice di uomini, promettendo, poi, di dare al suo compagno un altro martello divino, posto più a nord.

Per questa custom ho usata la Titania della CMFC.
Ho cambiato la posizione del braccio destro, in modo che potesse impugnare il martello.
Con stucco e materia verde ho fatto i vari particolari del costume, mentre il simbolo su pancia e torace è fatto con delle piccole strisce di piombo.
Le punte sono fatte con la parte appuntita degli stuzzicadenti.
A questo punto, prima di passare alla verniciatura, ho dato una spruzzata di primer bianco per rendere il tutto più liscio ed ho poi realizzato una stampo in gomma siliconica per produrne altre copie.
Quindi la pittura con acrilici a pennello.



2 commenti: