4 settembre 2010

Batman Beyond

Ora una minia DC di un Batman futuristico.
Sono partito da una copia in resina di Iceman






Ho eliminato il ghiacciolo nella mano sinistra. Poi con la limetta ho levigato la X sulla fibbia della cintura.
Con il solito stucco ho costruito le orecchie.
A questo punto ho dato diverse mani di rosso su tutta la zona pettorale sulla quale andava fatto il simbolo del pipistrello. Una volta ben asciutto ho disegnato con un pennarello indelebile a punta finissima il contorno del simbolo. Quindi con il nero acrilico e un pennello 000, aiutandomi con un monocolo (tipo orefice) per essere più preciso, ho cominciato a verniciare la parte tutta intorno al bordo tracciato prima. Poi ho dipinto tutto il resto della minia. Infine ho posizionato su una base DC

Nessun commento:

Posta un commento