28 settembre 2014

Piledriver

Brian Philip Calusky, anche se nato a Brooklyn, NY, è cresciuto in una fattoria.
La vita nella fattoria è troppo noiosa per Calusky e decide di darsi al crimine, per trovare un po' di eccitazione. Le sue attività criminali alla fine lo porteranno in carcere, dove incontra e diventa compagno di cella con Dirk Garthwaite, conosciuto come The Wrecker. 
Garthwaite, insieme con Calusky e altri due detenuti, il dottor Eliot Franklin e Henry Camp, riescono ad evadere ed a trovare il di porco.
Disposto a condividere la sua potenza con i suoi alleati, il Demolitore li convince a impugnare contemporaneamente la barra durante un temporale; quando un fulmine lo colpisce, il potere magico si distribuisce tra i galeotti conferendo loro dei superpoteri.
Così i tre alleati del Demolitore adottano anch'essi dei costumi e dei nomi in codice: Franklin diventa Thunderball, Henry Camp assume l'alias di Bulldozer, e Calusky diviene Piledriver. Come risultato di suoi nuovi poteri, le mani di Calusky diventano over-size in proporzione al suo corpo. Insieme, i quattro criminali si fanno conoscere come The Wrecking Crew, guidati appunto da The Wrecker.

Poco lavoro per questo personaggio. Ho usato una copia di The Sentry (senza mantello). Pochi ritocchi e la pittura, anche questa abbastanza semplice.
Con Piledriver ho completato La squadra dei Demolitori
Eccoli insieme

2 commenti: