2 novembre 2012

Psycho man


L’essere noto come Psycho-Man era uno degli scienziati più brillanti della tecnocrazia dei cinque mondi di Sub-Atomica nel Microverso, una dimensione a cui si accede riducendo le proprie dimensioni a quelle di un atomo. Quando Sub-Atomica divenne eccessivamente popolata, Psycho-Man decise di invadere la nostra dimensione, infinitamente più grande del Microverso. Scrutando la Terra la scelse come il bersaglio più ideale perché non aveva risorse contro la sua tecnologia controlla-emozioni. Per essere al sicuro non si recò fisicamente nella nostra dimensione ma inviò un’armatura. Psycho-Man radunò tre esseri umani e li dotò di armi di Sub-Atomica, preparando un piano per decimare la popolazione terrestre per far posto agli abitanti di Sub-Atomica (non poteva trasportarli attraverso la fessura dimensionale usta da lui perché erano troppo numerosi).
I suoi piani furono scoperti e fermati dai Fantastici Quattro, dalla Pantera Nera e dalla Famiglia Reale Inumana.

la realizzazione di questo personaggio è stata molto lunga e laboriosa.
Sono partito da una copia in resina di Bane della DCSHC, al quale ho deciso in un secondo tempo, di sostituire la testa ed ho usato quella di Darkside
Le parti in stucco sono molte, praticamente l'intero costume. I "tubi" li ho fatti con del filo di rame un po' spesso, ed il libro in legno.
Una mano di bianco a tutto.

A questo punto la pittura...


1 commento: