30 maggio 2015

Mokk - Grey Gargoyle

Quando Il Serpente, liberato da Skadi, ha chiamato i sette martelli sulla Terra, Grey Gargoyle ne ritrova uno non lontano da Notre Dame e riuscendo a sollevarlo, diventa Mokk, Breaker of Faith, Il Distruttore di Fede. Comincia quindi a seminare morte per Parigi, trasformando migliaia di persone in statue di pietra.
Iron Man, lo raggiunge per tentare di fermarlo, ma viene però battuto. Mokk continua la sua malvagia opera finché Il Serpente lo convoca per la battaglia finale.
Quando questi viene ucciso da Thor, come gli altri Worthy, anche Mokk perde i poteri avuti dal martello, così vie catturato e imprigionato da Tony Stark in una unità di contenimento creata per Hulk.
La catastrofe abbattutasi su Parigi viene parzialmente risanata poi da Odino, che riporta in vita le persone trasformate in statue.

Che dire di questo lavoro?
Un altro lavoro a quattro mani con il mio amico Spidey.
Una maestosa realizzazione la sua! Ha fatto un lavoro da zero, riuscendo ancora una volta a stupirmi per la sua bravura. Grandissima la fedeltà al disegno!!!

Grazie Spidey per la tua grande disponibilità e complimenti!

Io mi sono limitato a dipingerlo, inizialmente con l'aerografo per poi completarlo a pennello per i dettagli. Credo e spero di essere riuscito a non far sfigurare il suo lavoro di scultura.

Vi mostro le foto del wip ed infine quella della figura pitturata.
Al completamento dei Worthy, ora manca solo Kuurt-Juggernaut al quale sto già lavorando.

1 commento:

  1. insieme siamo abbastanza .........bravi !! grande lavoro di pittura !! complimenti

    RispondiElimina