Astro si imbatte in Yondu. Sebbene questi cerchi di evitare il contatto con lo straniero, l'attacco da parte di Badoon unisce i due uomini. Badoon massacra l'intero popolo e comincia a cercare di sradicare anche le tribù sparse di nativi. Astro prende, a bordo della sua nave, Yondu e riescono a partire.
A causa della natura antiquata della nave di Astro, però, i due vengono presto raggiuntida Badoon. Incuriosito dall'antica imbarcazione, Badoon non li annienta, ma li fa prigionieri. I due sono stati portati sulla Terra, da Drang, capo della milizia di Badoon, ma riuscono a fuggire. Presto incontrarono altri due fuggiaschi dell'invasione Badoon: Charlie-27 della colonia Giove e Martinex della colonia Plutone. Insieme per combattere Badoon, i quattro fondano i Guardiani della Galassia. Negli anni nsuccessivi, i Guardiani, hanno attaccano gli avamposti di Badoon nel sistema solare. Con l'aiuto dei Difensori che hanno viaggiato nel tempo, Riuscono a respingere Badoon.
Dopo aver assicurato la libertà del loro popolo, i Guardiani rimarranno insieme per sorveglaire sulla galassia.
La realizzazione di questo personaggio parte da Green Arrow della collection DC Eaglemoss.
Dopo aver sostituito la testa e limato le parti non utili, ho realizzato i vari particolari in milliput. La cresta è fatta con sottile foglio di piombo.
Nessun commento:
Posta un commento