Ichabod Crane, morto in combattimento con il misterioso "Cavaliere" circa 250 anni prima degli avvenimenti presenti, si risveglia in una grotta in pieno ventunesimo secolo, nella Sleepy Hollow del presente, in un mondo totalmente diverso da quello che ricordava. Poco dopo scopre che anche il Cavaliere senza Testa si è risvegliato ed è in cerca della sua testa. Ad aiutarlo nel tentativo di fermare il Cavaliere, che si rivela essere uno dei quattro Cavalieri dell'Apocalisse, è la giovane detective Abbie Mills.
Anche questa serie TV mi è piaciuta molto ed anche per questa ho deciso di realizzarne un personaggio, non il protagonista "buono", ma il "cattivo", cioè il Cavaliere senza Testa.
E' stato un lavoro lungo e difficile. Ho usato una copia in resina di un personaggio della CMFC del quale, oltre ad aver tolto la testa, ho dovuto riposizionare anche braccia e gambe. Successivamente gli ho fatto tutti i vari particolari. Il cavallo invece l'ho trovato già fatto e ho dovuto solo fargli la sella.
Ho poi verniciato il cavaliere ed il cavallo separatamente e li ho uniti una volta asciutti. Infine ho poi fatto e pitturato le briglie.
molto bello Spartacus.. ma questo cavaliere senza testa mi fa impazzire!!!
RispondiElimina