16 settembre 2013

Cammi

Cammille " Cammi " Benally è una teenager , umana , con un padre assente e una madre alcolizzata nella cittadina di Bluff di Coot , Alaska.
Incontrato Drax il Distruttore quando una nave prigione sulla quale lui era a bordo sbarca sulla terra , appena fuori della sua città. Cammi fa amicizia con Drax.
Dopo Annihilation War, Cammi viene separata da Drax e diviene un bandito dello spazio.
Per diciotto mesi, commett crimini contro Badoon , Kree , Shi'ar , e molti altri pianeti , razze e imperi. Viene poi fermata dalla S.W.O.R.D.

Per realizzare questo giovane personaggio, ho usato X-23 della CMFC, che fisicamente ha più o meno la stessa corporatura. Con lo stucco ho costruito l'intera tuta di Cammi e con MV e piccoli pezzetti di piombo ho realizzato i vari particolari.
Poi la pittura con varie sfumature di marrone e di rosso per la tuta ed il jetpack

Centurius

Il Dottor Noah Black è un genetista afroamericano che vince il premio Nobel nel 1930.
Qualche tempo dopo aver vinto il premio , Black impazzisce, e decide di prendere il nome di "Centurius", comincia a vedere se stesso come il salvatore della Terra, e si ritira sull'Isola Valhalla per condurre esperimenti genetici.
Nick Fury e Jimmy Woo scoprono Centurius quando sono costretti ad atterrare sull'isola con il loro aereo per un'avaria. I due agenti inizialmente tentano di convincere Centurius a tornare con loro, ma quando scoprono che le intenzioni del genetista sono di distruggere tutta la vita sulla Terra, Fury e il suo compagno lo attaccano. Per sconfiggere gli agenti, Centurius tenta di trasformare se stesso in un "essere superiore" utilizzando un dispositivo chiamato "Evolutionizer", ma invece Black "de-evolve" in una melma protoplasmica.
Centurius in qualche modo ritorna in forma umana e si unirà prima al gruppo conosciuto come la Cospirazione e poi al gruppo di Hood durante Secret Invasion

Base di partenza è una copia in resina di Silver Surfer.
Quasi interamente ricoperto con stucco, materia verde e piombo, per creare l'armatura.
Poi la pittura, dopo aver dato un primer nero, con metal steel schiarito man mano con argento