Questa custom è quella che ha partecipato al IIº Contest del ns. forum. Per La sua realizzazione sono partito da una copia in resina di Sentry (senza mantello) a cui sono stati aggiunti tutti i particolari realizzati con il milliput, per arrivare ad Hogun
A parte ho realizzato la mazza; il manico con un piccolo tubo di rame e il resto sempre con lo stucco. Infine i pugnali sugli avambracci.
Una volta tutto secco ho dato una mano di nero a tutto e poi sono passato alle varie mani di colore fino ad aggiungere luci e ombre. Per ultimo i baffi fatti con del filo di cotone nero irrigiditi con l'attak.
22 novembre 2010
21 novembre 2010
Lionearth
Lionearth è nata dalla Donna Invisibile. Ho fatto il bastone usando del fil di ferro ed il solito Milliput per le estremità. Ho fatto un foro, con un trapanino, nella mano per infilarlo. La cosa più difficile è stata la realizzazione del leone sul petto! E' molto piccolo, quindi ho impiegato molto tempo con tantissimi tentativi, prima di raggiungere un risultato soddisfacente. Il resto della verniciatura è relativamente semplice.
Questo il risultato finale.
Questo il risultato finale.
Etichette:
Marvel
12 novembre 2010
Black Goliath
Per il Golia Nero sono partito da Luke Cage. Il lavoro da fare è stato davvero poco. Una sistematina alla chioma per eliminare la fascia, l'aggiunta di guanti, bottoni e decorazioni sulla camicia e poi la verniciatura.
Etichette:
Marvel
Iscriviti a:
Post (Atom)