1 novembre 2015

Rattler

Si sa molto poco sul passato di Rattler (Gustav Krueger).
Originario della Germania Est, si fa strada negli Stati Uniti. Sidewinder si interessa a lui, e lo invita ad unirsi alla Serpent  Society. Rattler accetta, e partecipa ad una missione, insieme ad Anaconda e Cobra, durante la quale affrontano Capitan America, ma Anaconda  decide battersi da solo. Rattler e Cobra fuggono e tornano  da Sidewinder.
In seguito Rattler, insieme ai suoi alleati, parteciperà alla battaglia contro MODOK. Più tardi, il Rattler e suoi compagni di squadra Diamondback, Death Adder, e Cottonmouth vengono inviati a indagare sulle voci che dicono che il Porcospino ha sconfitto Capitan America. Ne segue uno scontro e, nonostante l'inferiorità numerica, Cap sconfigge i quattro criminali, che vengono imprigionati, ma Sidewinder intervenne e li liberò dopo poche ore.
Durante l'invasione di Viper, Rattler cambia bandiera, e l'aiuta a rovesciare Sidewinder.
Durante Civil War, Rattler, insieme a Bushmaster e King Cobra, sono stati costretti a entrare nel team dei Thunderbolts.

Custom non difficile, fatta partendo da una copia di YellowJacket. Ho aggiunto la coda e fatto gli altri particolari con il milliput.

Nessun commento:

Posta un commento