30 marzo 2015

Matador

Manuel Eloganto era un famoso torero di Spagna. Tuttavia, la sua crudeltà e la sua brutalità verso i tori,  hanno fatto si che il pubblico ha cominciato a disprezzarlo. Durante una delle sue performance, la folla gli si rovoltò contro, al punto che Manuel ha dovuto essere ricoverato in ospedale. Dopo il suo recupero, ha giurato vendetta su tutta l'umanità, sparì dalla circolazione, ed iniziò a fare piani malvagi.
Il Matador appare la prima volta, improvvisamente, sul percorso di un autoblindo. All'ultimo secondo, scagliò il suo mantello sul parabrezza, causando l'uscita di strada del mezzo. Daredevil apparso sulla scena, cerca di fermarlo, ma dove lasciarlo andare per salvare altre persone.
Matador riesce così a catturare l'attenzione di Daredevil. I due combatterono tra di loro molte volte, ma Manuel verrà sempre sconfitto.

Milliput, materia verde, piombo e filo di rame... ho usato tutti questi materiali per ottenere questo, che giudico uno dei miei lavori meglio riusciti.
Ho pitturato le decorazioni sulla giacca e sui pantaloni, usando la tecnica del NMM (metallo non metallo) oro, invece di usare un colore metallico.
E' la prima volta che lo faccio, e penso non sia venuta così male...


1 commento:

  1. bello molto elaborato, molto ben fatte le decorazioni degli abiti riuscita la colorazione metallo non metallo delle parti oro, complimenti

    RispondiElimina