30 settembre 2011

Justice



Per realizzare Justice ho utilizzato Magneto della CMFC a cui ho sostituito la testa usando quella di Angelo della stessa collezione.
Per prima cosa ho staccato il mantello e tagliato la testa originale. Con lo stucco ho fermato la nuova testa ricostruendo anche parte delle spalle ed il collo.
Ho poi limato le parti di Magneto che non erano necessarie al nuovo personaggio. prima di riposizionare il mantello, ne ho verniciato la parte interna, oltre a fare anche la parte posteriore di Justice, che sarebbero stae inaccessibili una volta fissato il mantello stesso.
 Una volta incollato è stato necessario rendere uniforme l'attaccatura con le spalle ed il collo, e per farlo ho utilizzato lo stucco bicomponente.






A questo punto ho dipinto tutto il resto della figura, dopo una mano di fondo nero.


Nessun commento:

Posta un commento