31 luglio 2012

Stilt-Man


Wilburn Day è uno scienziato, inventore e ingegnere, fu impiegato da Carl Kaxton, che ha inventato un dispositivo idraulico di ram. Wilbur ha rubato i disegni di Arion e li ha usati per creare un paio di gambe a telescopio estremamente lunghe. In questi trampoli idraulici ha incorporato cariche corazzate, che ha creato per l'uso in rapine. Ha combattuto Daredevil e apparentemente è finito nel nulla quando è stato accidentalmente colpito da un raggio di condensatore molecolare. Fece  ritorno dal limbo "Microverso" e si alleò con il Predone Mascherato ma venne sconfitto nuovamente da Daredevil. Stilt-Man ha si è alleato con Electro, Matador, Leap-Frog e il gladiatore per formare gli Emissari del male.
Ho utilizzato la parte superiore di una copia in resina di Yellowjacket. Con del fil di ferro ho realizzato "un'anima" per le gambe che poi ho ricoperto e modellato con il milliput. Sempre con lo stucco ho fatto tutte le altre parti del costume. La valigetta è invece in legno.
Per la verniciatura ho prima dato una mano di nero a tutta la figura, per poi passare al natural steel ed infine ho schiarito con l'argento.





Nessun commento:

Posta un commento