7 giugno 2011

Human Torch

Avete visto nei post precedenti, che ho rifatto tutti i membri dei F4. Guardandoli insieme però mi sono reso conto  che a tutti avevi messo in risalto i poteri, mentre a Jhonny li avevo nascosti!
Allora ho deciso di rifarne un'altra versione.
Con l'aiuto di un amico del forum (Alex) che mi ha fatto un ottimo bozzetto, sono partito con i lavori.



Ho iniziato con la struttura del "4". Ho fatto l'anima con del fil di ferro un po' spesso. Poi ho cominciato a rivestirla con della stagnola e successivamente con strati di carta bagnata con una miscela di colla vinilica e acqua.
Per Jhonny sono partito da una copia in resina di Iceman. Ho riposizionato arti e piegatura della schiena (in modo da inclinarla leggermente) con il solito metodo del fil di ferro e stucco bicomponente.
Per le "lingue di fuoco" ho utilizzato la materia verde, dopo però aver dato un paio di mani di colore.



Quando la MV si è asciugata sono passato alla verniciatura usando gli acrilici. Colori rosso, arancio, giallo e bianco per cercare di simulare il più possibile le fiamme.




Questa invece una foto di gruppo


Nessun commento:

Posta un commento