Da bambini Headsman e suo fratello sono cresciuti nella foresta, dove catturavano polli e poi li uccidevano tagliando loro la testa con un'ascia. Headsman aveva un cane che amava molto, ma che a suo fratello non piaceva. Il cane cercava sempre di morderlo e quando un giorno ci riuscì, lui lo decapitò con l'ascia. Headsman era così arrabbiato che voleva tagliare la testa del fratello, ma non riuscì ad uccidere il proprio fratello, così se ne andò di casa e scatenò la sua rabbia su persone a caso, decapitandoli con sua ascia.
Dopo una lunga follia omicida, mentre è a New York, viene rintracciato da Norman Osborn che gli da un'ascia di adamantio in grado di tagliare qualsiasi cosa e una piattaforma da trasporto. Durante uno scontro con Spider-Man, Green Goblin si rivela a Headsman come il suo datore di lavoro, quindi distrugge le attrezzature del boia e lo mette fuori gioco, permettendo a Spider-Man di consegnarlo alla polizia.
Molti anni più tardi, Headsman si unisce ai Thunderbolts
Personaggio ricco di particolari, realizzati in milliput, materia verde e strisce di piombo. L'ascia ha il manico fatto con un tubicino di rame, mentre la lama è in plasticard. La piattaforma è anch'essa in plasticard con l'aggiunta di milliput per la parte superiore e di sostegni in fil di ferro, coperti da materia verde a realizzare le fiamme, nella parte inferiore.
L'immagine è una famosissima tavola di Jim Lee
Hulk VS Superman è uno scontro epico, due tra gli eroi più forti in assoluto!
Lo scontro avviene nel n. 19 de "Le battaglie del secolo"
Lex Luthor vuole utilizzare la potenza di Hulk e l'ingegno di Bruce Banner, ignorando che sono la stessa persona, per distruggere Superman. Il criminale riesce ad ingannare il golia verde e si scatena una lotta epica tra Hulk e Superman. Nel finale, come succede normalmente nei team-up americani, dopo la scazzottata i due eroi uniscono le forze per fermare il villain di turno.
Molto lavoro per realizzare questa scena. Ho riposizionato sia Hulk che superman, entrambi partendo da copie in resina. Il mantello è fatto in Super Sculpey FIRM.
Posizionati poi su una base grande.
Rocket Raccoon è un procione antropomorfo, membro dei Guardiani della Galassia. Proviene dal pianeta Halfworld
E' un esperto di armi da fuoco, con una predilezione per quelle di grosso calibro. Ha inoltre una sensibilità potenziata che gli consente di prendere sempre la decisione tattica e strategica migliore.
Questo lavoro è un semplice re-paint di un pezzo comprato sul web, la cui scala si adattava bene con il resto della collection
Prima
Dopo
È un ufficiale dello S.H.I.E.L.D. nonché uno dei più esperti membri della squadra di Nick Fury, noto per la sua mira con il fucile, per il suo fisico imponente e per la caratteristica bombetta che indossa abitualmente.
Dugan è nato a Boston, in Massachussets. In gioventù lavorò come "forzuto" in un circo. Durante la seconda guerra mondiale aiuta Nick Fury in fuga dai nazisti; dopodiché Dugan entra a far parte del British Army come comandante in seconda negli Howling Commandos , uno dei tanti plotoni di Nick Fury, combattendo al fianco di Capitan America e Bucky. Diversi anni più tardi, Dugan diventa capo della sicurezza interna sull'elivelivolo dello S.H.I.E.L.D., secondo solo a Fury dove stringe una forte amicizia con Sharon Carter.
Ho utilizzato una copia in resina di The Sentry. Piccoli ritocchi con il milliput, mentre con delle sottili strisce di piombo ho realizzato le varie cinture.
Alcune mani di bianco prima di passare alla colorazione con alcune tonalità di blu per la divisa e di marrone per capelli e bombetta.