30 marzo 2012

New Black Panther


Dopo il ferimento ed il coma di T'Challa una donna prende l'identità di Pantera Nera. Si tratta di Ororo (Tempesta) o della sorella di T'Challa, Shuri? Probabilmente la seconda...
Ho deciso quindi di fare una custom a lei dedicata.
Il personaggio di partenza è Polaris della CMFC a cui ho tolto testa e mantello. Con il bicomponente ho fatto le nuove parti.



Ho poi recuperato un mantello avanzato da un vecchio lavoro e l'ho posizionato sulle spalle.
Una volta asciugatosi lo stucco, ho dato un paio di mani di nero a tutta la figura. Poi con la tecnica del pennello asciutto ho dato il viola per creare le sfumature del costume. Con il marrone la cintura in vita e quella del mantello, infine con il bianco le piume sulla spalla sinistra.
questo il lavoretto finito. Spero vi piaccia.



1 commento: