20 luglio 2011

Crossbones


Personaggio di partenza è stato Bane della DC collection, o meglio una copia in resina.
Con la materia verde ho appianato la differenza di spessore nella parte aperta della canotta  di Bane affinché diventasse uniforme. Gli ho segato le braccia all'altezza degli avambracci in modo da poter ruotare le mani. Poi con il milliput ho lavorato sulla giunzione creata in modo da farla sparire. Sempre con lo stucco ho costruito la cintura, le fondine per le pistole e la risvolta dei pantaloni dentro gli stivali.
Ho dato quindi una verniciata veloce per vedere come si presentava.


A parte ho preparato le pistole (da un listello di legno) che ho poi incollato sulle mani.
Con una matita ho disegnato le ossa sul petto e poi con l'acrilico nero ho fatto i contorni prima di verniciare il resto della canottiera.




Nessun commento:

Posta un commento